Torna indietro

Challenge di Settembre

Ciao a tutti!

Siete tornati dalle vacanze? Avete ricaricato le pile? O siete ancora in ferie? (in questo caso sappiate che vi invidiamo moltissimo :-D )

In ogni caso, noi siamo pronte a ricominciare e ad affrontare una nuova sfida!

Questo mese abbiamo scelto un materiale: il LEGNO. 

Cosa dovete fare? Semplicissimo: un progetto scrapposo qualsiasi (Layout, minialbum, card, home decor, ecc) che contenga almeno un elemento con questo materiale super versatile.

Io (Sonia) ho realizzato un Layout floreale con elementi in legno: fiori e titolo. 

Mi sono divertita a ritagliare i fiori presenti in una delle carte della collezione Respiro di PaperNova Design e li ho utilizzati insieme ai fiori in legno di AB Studio per scrappare una foto a cui tengo moltissimo. Siamo io e la mia amica Assunta a Firenze durante la presentazione di un libro del nostro autore preferito.


 


 


 

 

Emanuela invece ha decorato un piccolo telaio in legno.  

Ha stampato una foto della sua ultima vacanza in Garfagnana, immersa nella natura e l'ha incollata sul retro ricoprendone così l'intero telaio,  ha decorato poi la parte bassa utilizzando tanti fiori colorati che aspettavano da tempo di essere utilizzati e quale occasione migliore?  Ha poi incollato sui fiori decorazioni in legno (cuoricini e farfalle) compreso il titolo "in viaggio". 

Qualche dettaglio:


 

E adesso non vediamo l'ora di vedere le vostre interpretazioni!

Prima di chiudere, vogliamo annunciare la vincitrice della sfida di Luglio/Agosto. Purtroppo abbiamo visto che non c'è stata grande partecipazione, ma si sa... in estate spesso anche lo scrap va in vacanza :-)

Per questo motivo abbiamo pensato di premiare entrambe le partecipanti: Ilaria Soverini e Marta (Pandaviola) che saranno le nostre guests di Ottobre!

Questi i lavori che hanno proposto per la sfida estiva:

Ragazze, mettetevi in contatto con noi per sapere cosa dovete fare. Potete mandarci un messaggio facebook alla nostra pagina Scrapperdellanotte, oppure mandarci una mail a scrapperdellanotte.blog@gmail.com


Alla prossima!Sonia

Condividi con
Ultimi articoli
Mini album 2014

il 09/09/2022

Un mini in una busta

il 09/09/2022

Potrebbe interessarti anche

Challenge di Settembre

Ciao a tutti!Siete tornati dalle vacanze? Avete ricaricato le pile? O siete ancora in fe...
Leggi di più

Challenge di Settembre

Ciao a tutti!Siete tornati dalle vacanze? Avete ricaricato le pile? O siete ancora in fe...
Leggi di più