Ciao a tutte!
Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare.
L'ho visto qui e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.
Vi spiego come ho fatto.
Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema.
Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com
Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm.
A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete
Ho girato il foglio, e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando solo abbellimenti 2D per poterlo chiudere senza difficoltà. Nelle taschine che si sono formate ho inserito delle piccole Tag con il journaling
Qualche particolare
Ed eccolo chiuso e finito.
Per il titolo, un piccolo gioco di parole, ho infatti utilizzato foto di una serata passata prima ad un aperitivo e poi a giocare a bowling.
Spero che il mio progettino vi piaccia e adesso tocca a voi!